venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Servizio di custodia della corrispondenza per cittadini e ditte bolognesi che vanno...




Servizio di custodia della corrispondenza per cittadini e ditte bolognesi che vanno in vacanza o chiudono per ferie

Ai bolognesi che sono pronti a partire per le vacanze, oppure sono spesso fuori città, e alle ditte che chiudono per ferie, Poste Italiane offre la custodia della corrispondenza non a firma, come lettere, bollette, fatture e stampe, fino al rientro a casa o alla riapertura dell’ufficio o dell’azienda.

Il servizio si chiama “Aspettami” e per la sua versatilità si rivolge a un’ampia fascia di clientela. Infatti è utile per le famiglie che partono per le ferie e che per motivi diversi, dalla sicurezza alla tutela della privacy, preferiscono che la posta non resti a lungo incustodita nella buca delle lettere. E’ poi l’ideale per gli esercizi commerciali, i professionisti o le imprese che sospendono le attività per un periodo compreso tra una e quattro settimane.

L’offerta non si esaurisce comunque con il periodo estivo. Dura tutto l’anno e prevede il recapito della posta il primo giorno lavorativo successivo alla data di scadenza del servizio.

Attivare Aspettami richiede poco tempo, una procedura semplice e costi molto contenuti. Basta rivolgersi ad uno degli uffici postali della provincia di Bologna, direttamente al portalettere fissando un appuntamento al numero 803160 oppure collegandosi al sito www.poste.it.
















Ultime notizie