venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaImpiegata incensurata in manette a Budrio: aveva cinque panetti di hashish





Impiegata incensurata in manette a Budrio: aveva cinque panetti di hashish

I Carabinieri della Compagnia di Medicina hanno arrestato una donna responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari l’hanno arrestata al termine di un’attività d’indagine finalizzata al contrasto dello spaccio delle sostanze stupefacenti.

La donna, che è incensurata, è stata fermata in una via di Budrio. Gli investigatori dell’Arma l’hanno invitata a consegnargli qualsiasi dose di sostanza stupefacente in suo possesso. L’impiegata, vistasi scoperta, non ha opposto resistenza ma ha consegnato subito un pacchetto di sigarette, tra cui ve ne erano quattro confezionate artigianalmente con l’hashish. A quel punto la sospettata ha detto che gli spinelli erano soltanto per lei e non era in possesso di nessun’altra dose analoga.

I Carabinieri però non le hanno creduto e si sono recati a casa sua con un’unità del Nucleo Carabinieri Cinofili di Bologna per una perquisizione domiciliare. Questa ha consentito di rinvenire 490 grammi di hashish suddiviso in cinque panetti, trenta grammi di mistura tabacco/hashish, strumenti atti al confezionamento, una bilancia di precisione e alcune bustine di cellophane. Il tutto era coronato da 475 euro custoditi in una scatola accanto ai citati strumenti “da lavoro”.
















Ultime notizie