venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiA S.Martino in Rio appuntamenti per tutte le lune





A S.Martino in Rio appuntamenti per tutte le lune

Sono tanti gli appuntamenti in calendario per Lune in Rocca questa settimana, pronti a raccogliere sui prati della Rocca un pubblico folto ed eterogeneo, che difficilmente resterà deluso.

Mercoledì 25 Luglio, alle ore 21,30 la serata sarà affidata all’ organizzazione di Pro Loco San Martino in Rio, che mescolerà sapientemente elementi artistici e sensoriali, accostando al teatro gustosi cibi e buon vino. Indovinata, già solo a giudicare dal titolo, appare la scelta dello spettacolo che animerà la serata e che porta un titolo piuttosto eloquente: “5 bicchieri”, della Compagnia Teatro Barrique e di produzione Backstage, porterà sul palcoscenico cinque storie, cinque attori e cinque vini,.secondo l’idea del regista Andrea Catellani.

Protagonista della serata di venerdì 27 luglio sarà la moda mare, con la sfilata di costumi da bagno firmati Rock and Sound e Young Style.

Sabato 28 Luglio i prati della rocca saranno animati da una festa davvero per tutti: presso il ristorante sarà possibile gustare grigliata mista a volontà, e per tutta la serata la musica anni70/80 selezionata da dj Ginger farà ballare grandi e piccini. Per questi ultimi sarà inoltre allestito uno spazio con trucca bimbi e intrattenimento a cura del clown Briciola.

Il fine settimana si concluderà ancora una volta con l’irrinunciabile happy hour, a partire dalle 18 di domenica 29 luglio.

Sabato scorso Lune in rocca, sorpresa dal temporale, ha dovuto rinunciare alla serata curata dalla Scuderia San Martino, con il concerto di Bixio e le simpatiche canaglie e la sfilata di auto d’epoca. Non si tratta peròdi una rinuncia definitiva: l’appuntamento è stato solo posticipato a mercoledì 5 settembre.

Per info e prenotazioni: I Panchinari – 374 2872358
















Ultime notizie