mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloSassuolo calcio: via alla Campagna Abbonamenti, oggi sottoscritte 120 tessere





Sassuolo calcio: via alla Campagna Abbonamenti, oggi sottoscritte 120 tessere

E’ iniziata quest’oggi presso tutte le filiali della Banca Popolare dell’Emilia Romagna la Campagna Abbonamenti al Sassuolo Calcio.
Le tessere sottoscritte oggi sono state 120 di cui 40 relative all’iniziativa “Un calcio al terremoto”. Il diritto di prelazione per i vecchi abbonati potrà essere esercitato fino a giovedì 26 luglio, venerdì 27 ci sarà una sosta tecnica, a partire da lunedì 30 luglio la Campagna Abbonamenti sarà aperta a tutti. Si ricorda che nel periodo di prelazione si possono sottoscrivere anche nuovi abbonamenti nei posti liberi.
Le sottoscrizioni si possono effettuare esclusivamente presso le filiali della Banca Popolare dell’Emilia Romagna, previa adesione al programma Tessera del Tifoso (SassuoloCard).
A tal proposito, a seguito delle numerose richieste pervenute dai residenti nei Comuni colpiti dal sisma, si ricorda che la tessera del tifoso per la sottoscrizione dell’abbonamento è gratuita. La modulistica e tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.sassuolocalcio.it
Si ricorda infine che alla mail ufficiostampa@sassuolocalcio.it si possono inviare idee o progetti di promozione sportiva per le zone colpite dal terremoto che il Sassuolo Calcio valuterà in merito alla destinazione dei fondi raccolti.
















Ultime notizie