giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeRegioneProgetto abitare/costruire al Saie di Bologna




Progetto abitare/costruire al Saie di Bologna

Scadono venerdì 20 luglio 2012, i termini per aderire alla nuova iniziativa del “Progetto Abitare/Costruire”. Nell’ambito del Programma Integrato per l’Internazionalizzazione del sistema camerale emiliano-romagnolo, giovedì 18 e venerdì 19 ottobre 2012, verranno organizzati degli incontri individuali con 7 operatori (buyer/importatori) del settore abitare /costruire provenienti da Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti e Qatar.

Gli incontri saranno riservati ad un massimo di 40 aziende: le aziende saranno selezionate in base all’ordine di arrivo della scheda di adesione da trasmettere via e-mail  entro e non oltre il 20 luglio 2012. E’ la seconda di due attività promo-commerciali previste dal progetto nel Golfo Persico, area che presenta potenziali opportunità di business per il tessuto imprenditoriale emiliano-romagnolo.

La prima è stata la partecipazione di alcune aziende alla fiera Project Qatar – Doha (30-aprile–2 maggio 2012). L’iniziativa è coordinata da Unioncamere Emilia-Romagna, dall’Azienda Speciale della Camera di commercio di Modena con il Desk di Abu Dhabi del sistema camerale. Per ulteriori informazioni, contattare l’Ufficio estero della Camera di commercio di riferimento (Bologna, Ferrara, Forlì-Cesena, Modena, Piacenza, Reggio Emilia, Rimini) o Unioncamere Emilia-Romagna, Mary Gentili e-mail:mary.gentili@rer.camcom.it tel. 051 6377023
















Ultime notizie