venerdƬ, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCeramicaPhilippe Starck realizzera' due collezioni per Ceramica Sant'Agostino




Philippe Starck realizzera’ due collezioni per Ceramica Sant’Agostino

Il designer Philippe StarckĀ  realizzera’ due collezioni per Ceramica Sant’Agostino. Lo rende noto un comunicato dell’azienda di Sant’Agostino (Ferrara) colpita dal sima del 20 maggio e in cui morirono, per il crollo di un capannone, due operai del turno di notte.
La prima delle due collezioni firmate dal famoso designer verra’ presentata alla prossima edizione 2012 del Cersaie di Bologna e la seconda durante il Salone del Mobile 2013.
”Il sisma che ha duramente colpito l’Emilia lo scorso maggio – sottolinea un comunicato dell’azienda – non e’ riuscito ad abbattere la determinazione e la tenacia che da sempre caratterizza Ceramica Sant’Agostino, azienda che non ha mai smesso di credere nel proprio lavoro e nel futuro. La collaborazione con PStarck ne e’ una tangibile testimonianza”.
Philippe Starck e’ al suo primo prodotto ceramico.
”Disponibile a mettersi in gioco in tempi brevi, Starck – sottolinea Ceramica Sant’Agostino – ha testimoniato con questa scelta la sua forte sensibilita’ nei confronti di un’azienda che vuole continuare ad essere una realta’ d’eccellenza nel settore ceramico”.
















Ultime notizie