martedì, 23 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiSassuolo: gli “Angels Prut” al Temple bar





Sassuolo: gli “Angels Prut” al Temple bar

Gli “Angels Prut” al Temple bar. Prosegue, infatti, anche mercoledì prossimo, 18 luglio, l’appuntamento con “Timprovviso l’Estate”: la rassegna teatrale organizzata all’aperto presso il Temple Bar di Sassuolo dall’Assessorato alle Politiche Giovanili e dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Sassuolo.

Scopo ultimo della manifestazione, che è ad ingresso gratuito, è di raccogliere fondi, attraverso le offerte libere che si potranno lasciare nella teca all’ingresso, per risistemare il teatrino della Casa nel Parco, uno dei pochi spazi teatrali allestiti del territorio.

Dopo gli 8mani ed i Sottospirito, che hanno svolto le loro rappresentazioni nei primi due mercoledì di luglio, mercoledì prossimo, 18 luglio, sarà la volta degli Angels Prut.

Gli Angeli del fiume Prut, tre ragazzi parmigiani e un modenese, da quando sono arrivati in finale nella trasmissione Italia’s got talent (6 milioni di share) sono diventati un vero e proprio tormentone grazie alla loro “Sprazne”. Tanto che nessuno ha capito, sul serio, da dove vengano.
















Ultime notizie