mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiI Dj più famosi degli anni 90 per il concerto solidale "Ancora...





I Dj più famosi degli anni 90 per il concerto solidale “Ancora in piedi” a Bosco Albergati

Si ballerà sui remix e le note scelte dai dj italiani che hanno fatto la storia della dance e della musica house il 15 luglio a partire dalle 19.00 per la prima serata di “Ancora in piedi”, due giorni di musica e solidarietà organizzati da Arci, Maninalto Booking e Audiocoop a Bosco Albergati (MO). L’obiettivo dell’iniziativa è quello di raccogliere fondi da destinare ai Sindaci dei Comuni colpiti dal sisma e alla ricostruzione dei trentasei circoli Arci colpiti dal terremoto tra Emilia e Lombardia.

Si parte il 15 luglio alle ore 19,00 con una serata di dj set con i nomi più noti dei circuiti dei circoli giovanili Passpartout per culminare alle 21.30 con i grandi dj degli anni ’90: alla consolle Joe T Vannelli in una sfida all’ultima “dance” con Datura e Marvin. Tra gli altri si esibiranno anche Rudeejay e dj Herbi.

Si proseguirà poi il 16 luglio sempre a partire dalle ore 19,00 con la musica dal vivo di Vinicio Capossela, Modena City Ramblers, Punkreas, Frankie Hi-Nrg, Cisco, Piotta, Rio, Erica Mou e Le Braghe Corte.

I biglietti per “Ancora in piedi” saranno in vendita direttamente a Bosco Albergati. Il costo dell’ingresso per la domenica è di 5 euro e di 15 euro per il concerto di lunedì 16 luglio. È possibile acquistare un biglietto per entrambe le serate al costo di 18 euro.

La due giorni di musica di Bosco Albergati ha lo stesso nome del brano “Ancora in piedi”, prodotto da Arci e Audio Coop, in distribuzione dal 3 luglio nei digital store il brano “cui hanno partecipato artisti come i 99 Posse, Cisco, Dellera (Afterhours), Pierpaolo Capovilla (Teatro degli Orrori) e molti altri con il coordinamento di Tommaso “Piotta” Zanello. Il ricavato dalla vendita on line del brano sarà devoluto interamente alle popolazioni colpite dal sisma.

Durante la due giorni sarà presente un banchetto a cura di AudioCoop per la vendita del cd-singolo e delle magliette “Ancora in Piedi” il cui ricavato andrà tutto al conto corrente di Banca Etica per l’Emergenza Terremoto nel Nord Italia per la raccolta fondi a cura del progetto musicale “Ancora in Piedi”.

Saranno presenti dei punti ristoro il cui ricavato, insieme a quello dell’incasso del concerto, sarà completamente devoluto anch’esso alla ricostruzione.
















Ultime notizie