giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamenti“Una man da Castlaran”, tre giorni di beneficenza





“Una man da Castlaran”, tre giorni di beneficenza

A Castellarano questo weekend sarà incentrato sulla solidarietà. Si terrà infatti “Una man da Castlaran”, tre giorni benefica organizzata dall’Avis comunale con il patrocinio dell’amministrazione comunale e la collaborazione delle associazioni di volontariato e società sportive e culturali del territorio.

Si partirà venerdì 13 luglio, alla sera, con Robby Country e i balli tipici del west. I presenti potranno cimentarsi con il famigerato toro meccanico. Contorno motoristico sarà il raduno delle mitiche “Harley Davidson”. A inizio serata verrà anche illustrato il progetto di adozione delle scuole elementari De Amicis di Reggiolo con la presenza di un amministratore di quella città duramente colpita dai recenti eventi sismici.

Sabato 14 luglio la serata prevede un concerto presentato dall’imitatore Matteo Frassineti con Alle Balestri, Marco Baroni, Rck, Daniele Anzanello e con il sosia Flavio Jackson e il dj Albi Santoro.

Domenica 15 luglio intrattenimento musicale con la “Daniele Donadelli Band” e il “Moto incontro per l’Emilia” (per informazioni 335 8444841).

Durante il weekend funzioneranno punti ristoro con gnocco e tigelle, pizza, hot dog e panini. Saranno attivi punti di animazione per bambini. Ciliegina sulla torta l’esposizione per l’intero weekend della moto più grande del mondo.
















Ultime notizie