giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiSassuolo che vive: gli appuntamenti di mercoledì 11/7





Sassuolo che vive: gli appuntamenti di mercoledì 11/7

Sono cinque, di cui quattro organizzati nei parchi cittadini, gli appuntamenti previsti nel calendario di Sassuolo che vive per mercoledì 11 luglio.

Dalle ore 19 alle ore 20,30, nuovo appuntamento con la Ginnastica nei parchi cittadini. Il ritrovo è al parco Ducale. Iscrizioni sul posto. A cura dell’associazione Delta Atletica di Sassuolo.

Dalle ore 21, giochi notturni per bambini e ragazzi al Parco Carducci di via D’annunzio 31, organizzati dal Centro per le famiglie.

Dalle ore 21 si rinnova anche l’appuntamento con Corti-letto, storie in cortile prima di andare a dormire. Le narrazioni serali per bambini, ai quali è consigliato di portarsi il cuscino, è al parco arcobaleno, con ingresso da via Guicciardini. Appuntamento a cura dell’Associazione Librarsi.

Protagonista in piazzale roverella sarà invece la Divina commedia, dove si terrà lo spettecolo ‘Per te poeta fuoi, per te cristiano’, con le letture di Luca Ghirardi.

Evento serale anche alla Casa nel parco, in Largo Bezzi, 4. Dalle ore 21 spettacolo a cura dell’Associazione ‘I Sottospirito’.
















Ultime notizie