giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaDipendente infedele denunciato dalla Polizia a Reggio





Dipendente infedele denunciato dalla Polizia a Reggio

Sabato mattina il titolare di un’azienda di articoli per il giardinaggio aveva notato un suo dipendente intento a fare dei lavori nel terreno di pertinenza di una villa, servendosi di attrezzi che erano spariti dalla propria ditta e alla naturale richiesta di spiegazioni l’uomo non rispondeva, portandosi all’interno della villa.

Di tutto ciò il titolare, subito dopo, il titolare ha avvertito il 113 e una Volante è giunta sul posto, ma del trafugatore non c’era più traccia essendosi dato alla fuga. Nel giardino l’operaio in incognito aveva impiantato un sistema di irrigazione, posando sul terreno circa 200 metri di tubi, con annessi raccordi, pozzetti e tutti gli accessori necessari.

Il derubato ha quindi formalizzato la denuncia di furto e così sono partite le ricerche che si sono conclude alle ore 23,20 quando una Volante ha individuato Z. G., italiano 29enne, che rientrava nella propria abitazione.

Mentre l’uomo è viene indagato a piede libero per furto, l’intero materiale, comprensivo anche di pale e vanghe, è stato restituito al legittimo proprietario.
















Ultime notizie