martedì, 16 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiA Maranello c’è “La Festa che ti Spiazza”





A Maranello c’è “La Festa che ti Spiazza”

Venerdì, sabato e domenica si terrà a Maranello in piazza Libertà la oramai storica iniziativa “La Festa che ti Spiazza”, proposta dall’omonima associazione. Questa XXI edizione prende il titolo “E’ venuto il momento della persona”.

“Oltre allo stand gastronomico, al concerto, alla gara canora ed alla finale degli europei di calcio su maxischermo – spiegano infatti gli organizzatori – tutte le sere sono previsti incontri che, tramite una mostra e testimonianze di persone, racconteranno come anche di fronte alla devastazione del terremoto, alla crisi, alla perdita del lavoro si possa stare nel reale da uomini senza essere travolti dalle circostanze”.

La Festa che ti spiazza prende il via venerdì 29 giugno: alle 20,15 è in programma la presentazione della mostra “150 anni di Sussidiarietà” mentre alle 21,15 c’è la terza edizione del concorso canoro Maranello Music Matching (Special guest “Le Stereotype” – Acoustic live). Sabato 30 giugno alle 19 aperitivo con l’autore (Simone Frignani, presenta il libro “Il Cammino di San Benedetto”) e alle 20,15 l’iniziativa “Dal desiderio di uno il bene di tutti – Testimonianze di persone che hanno accettato la sfida della realtà”; si prosegue, alle 21,15 con GOODBYE SEVENTIES in concerto.

Domenica 1 luglio alle 19,15 c’è “Che cos’è che non mi fa vacillare? – Testimonianze di amici dalle zone colpite dal terremoto” ed alle 20 “Il truccabimbi”, animazione in piazza per i più piccoli. Alle 20,45 c’è la finale dei campionati europei di calcio su maxischermo e alle 22,30 “Cover for my friends” (Ciamma Acoustic live).
















Ultime notizie