giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamenti"Di che vino sei?", Piccoli Omicidi in concerto mercoledì all'Osteria del Pescale





“Di che vino sei?”, Piccoli Omicidi in concerto mercoledì all’Osteria del Pescale

Secondo appuntamento per la grande musica d’autore del nostro territorio e i grandi vini d’Italia all’Osteria del Pescale, nelle prossimità di Sassuolo, sulla strada per Prignano. Alle ore 20.00 di mercoledì 20 giugno la serata si apre con la degustazione delle ottime cantine Crotta, Montespina, Quadra e Rainoldi, provenienti da Val d’Aosta e Lombardia.

La musica d’autore, rigorosamente originale e dal vivo, è garantita da Pier Bonezzi dei Piccoli Omicidi. Il calendario originario prevedeva Angus Mc Og, ma per un disguido i due cantautori si sono scambiati le date.

Chi sono i Piccoli Omicidi? Hanno aperto il concerto di Ligabue al Campo Volo, sono prodotti da Paolo Benvegnù.

Il loro suono è fortemente influenzato da atmosfere alla Verdena, Afterhours, con lirismo e testi che a volte ricordano Tiromancino.

Talenti del nostro territorio, dell’Emilia Romagna. Nuovamente all’Osteria del Pescale spazio per la grande musica originale della regione Emilia Romagna, suonata dal vivo, e per tutti i grandi vini di Italia nella rassegna “Di che vino sei?”.

La programmazione artistica è nata dalla collaborazione con il Festival Madeinem “Terra di Sapori, Terra di Cantautori”.

La degustazione si apre alle ore 20.00, i concerti iniziano alle ore 21.00. Ingresso libero e buffet.

Per prenotazioni e info: osteriapontepescale@gmail.com – 0536 894640
















Ultime notizie