giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaCasalgrande, in Comune aperta la mobilità per una figura tecnica: scadenza 28...




Casalgrande, in Comune aperta la mobilità per una figura tecnica: scadenza 28 giugno

Scade il ventotto giugno il termine per presentare la domanda, da parte di chi sia interessato al trasferimento nel Comune di Casalgrande attraverso la procedura di mobilità volontaria, per la figura di “Istruttore tecnico, categoria C” da destinare al servizio lavori pubblici.

Il bando è aperto esclusivamente al personale in servizio a tempo indeterminato presso altre Pubbliche Amministrazioni soggette a vincoli assunzionali. Possono presentare domanda di mobilità i dipendenti con i seguenti requisiti: categoria giuridica C; diploma di geometra o perito edile, oppure laurea in architettura o ingegneria (a indirizzo civile, ambientale o edile). Inoltre è già richiesto, pena l’esclusione, il nulla osta al trasferimento rilasciato dall’Amministrazione di appartenenza.

Gli interessati dovranno far pervenire entro le ore 12.45 del ventotto giugno 2012, la domanda e il curriculum professionale dettagliato, per raccomandata, consegna all’ufficio protocollo (dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12.45), via fax, oppure attraverso la nuova opportunità della posta certificata, alla casella: casalgrande@cert.provincia.re.it, con mail che devono pervenire da casella PEC o CEC PAC. I candidati saranno convocati per sostenere un colloquio motivazionale e di approfondimento, che si terrà il giorno 3 luglio 2012.

L’intero bando è scaricabile dal sito Internet: www.comune.casalgrande.re.it. Per informazioni, si può telefonare all’ufficio contratti e affari legali, dr.ssa Jessica Curti, tel. 0522/998508, mail: j.curti@comune.casalgrande.re.it, e infine all’Urp, tel. 0522/998558.

 
















Ultime notizie