venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCarpiI mercati settimanali di Carpi nella zona industriale di Via Tolomeo





I mercati settimanali di Carpi nella zona industriale di Via Tolomeo

Prosegue l’attività dei mercati settimanali di Carpi, nonostante il sisma che ha colpito la città e la Bassa Modenese. Dopo aver annullato alcuni appuntamenti a causa dei danni in Piazza Martiri, storica piazza sede del mercato cittadino, l’iniziativa ha ripreso regolarmente in una nuova sede.

Già dalla settimana scorsa infatti i mercati si sono svolti presso la zona industriale di Via Tolomeo, dove ogni giovedì e sabato il mercato si terrà regolarmente e in sicurezza per ambulanti e utenti, grazie anche all’ospitalità delle ditte che operano nella zona.

“Riprendere l’attività è stato importante non solo per noi, ma anche per la cittadinanza che ora cerca un po’ di normalità – spiega il gruppo Forum 1344 che in collaborazione con Città di Carpi e il Consorzio Il Mercato di Modena organizza i mercati della città dei Pio – Per questo vogliamo ringraziare Liu Jo e Meccanica GN, le imprese che hanno acconsentito ad ospitarci, dimostrando come il tessuto economico locale è in grado di reagire alle difficoltà in modo unitario e solidale.”
















Ultime notizie