sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMaranelloMaranello, a Torre Maina chiude la Provinciale 41





Maranello, a Torre Maina chiude la Provinciale 41

A Torre Maina nel comune di Maranello è chiusa la strada provinciale 41 che conduce a Puianello, nel tratto lungo circa 100 metri in corrispondenza del ponte sul Tiepido.

Il provvedimento – che prosegue tutta l’estate – è stato deciso dalla Provincia di Modena per consentire i lavori di manutenzione straordinaria del ponte stesso. Con un investimento di 800 mila euro saranno completamente rifatte tre delle sette campate del manufatto costruito nel 1955.

Gli automezzi provenenti da Modena e diretti a Puianello lungo la statale 12, circa tre chilometri prima di Torre Maina dovranno svoltare a sinistra al semaforo di Gorzano e percorrere le strade comunali in direzione di Puianello, analogo percorso per i veicoli provenienti da Pavullo che dovranno superare Torre Maina fino al semaforo di Gorzano.

Gli automezzi provenienti da Puianello sulla sp 41 e diretti alla statale 12 saranno deviati sulla viabilità comunale fino a Gorzano. Tutte le deviazioni di itinerario e i percorsi alternativi saranno indicati sul posto.

I tecnici del servizio provinciale Viabilità raccomandano prudenza.
















Ultime notizie