venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaMare Nostrum, 30th Int. Swimming Meeting of MonteCarlo: Meschiari in chiaroscuro





Mare Nostrum, 30th Int. Swimming Meeting of MonteCarlo: Meschiari in chiaroscuro

Non è stata la trasferta travolgente di cui avremmo voluto scrivere. Per quanto riguarda i colori modenesi, Alessandro Cuoghi ha modificato all’ultimo i programmi e ha rinunciato, Silvia Meschiari ha battagliato ma non ha vinto la guerra.

Rane Rosse Aqvasport si è quindi presentato a ranghi ridotti alla terza tappa del Circuito Mare Nostrum, che nella prima tappa programmata a Barcellona aveva registrato la presenza dell’Aniene e rivisto Lorenzo Benatti. Poco brillante e lontano dalle finali il carpigiano che solo recentemente ha debellato un fastidioso virus.

Il Principato ha invece visto oltre alla convincente Muffat, sulla carta l’antagonista dell’azzurra Pellegrini, pochi ma vivaci rappresentanti italiani con Meschiari al via dei 100 e 200 farfalla. Bene le qualifiche, non entusiasmanti le finali dove Silvia non ha indicato il motivo. In ogni caso molto meglio la mattina nella doppia distanza con 2’12.94 che la finale A, dove ha peggiorato la performance, mentre i 100 farfalla hanno visto con 1’02.23 un tempo fotocopiato nel doppio impegno. Podio invece per Michela Guzzetti. La fidanzata di Cuoghi, sale sul podio dei 100 rana chiudendo alle spalle della britannica Meilutyte con 1’08.73, 5° posto invece nei 200 vinti dalla svedese Hoestman in 2’26.83. Legno invece per Ludovica Leoni nei 200 misti che con il tempo di 2’19.38 chiude fuori dal podio occupato dalla cinese He, la sudafricana Meaklim, e l’islandese Gustafdottir.
















Ultime notizie