venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Consorzio attività produttive: offerte di immobili da destinare alle imprese colpite dal...





Consorzio attività produttive: offerte di immobili da destinare alle imprese colpite dal terremoto

Provincia di Modena, Comune di Modena, Camera di Commercio di Modena, Associazioni economiche modenesi e Consorzio attività produttive, hanno stabilito di fare confluire in un unico punto di raccolta tutte le offerte di immobili da destinare alle imprese colpite dal terremoto che hanno la necessità di trovare immobili da utilizzare temporaneamente durante la fase di ricostruzione o di messa in sicurezza delle loro aziende. Lo spirito con cui si sta operando è quello solidaristico con la messa a disposizione di immobili a titolo gratuito o a prezzi calmierati.

Il Consorzio attività produttive è stato chiamato a svolgere questa funzione e ha creato una apposita banca dati on-line.

Sono oltre 250 le offerte pervenute fino ad oggi e si sono già realizzati incontri positivi tra offerta e domanda di immobili.

Le offerte sono contenute negli elenchi pubblicati sul sito www.capmodena.it nell’apposita sezione “Emergenza Terremoto” e vengono aggiornate in tempo reale man mano che pervengono al Consorzio.

Le imprese interessate possono rivolgersi anche alle Associazioni Economiche per essere supportate nella ricerca dell’immobile più confacente alle loro necessità.
















Ultime notizie