venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiLibriamodena si sposta a Maranello





Libriamodena si sposta a Maranello

Dopo il successo dell’iniziativa di Vignola che ha visto libri e ciliegie contendersi il primato della golosità, l’editoria modenese si sposta in piazza Libertà a Maranello inserendosi a pieno titolo nella “Festa delle culture” organizzata per domenica 17 giugno dalle 9 alle 22.

Anche in questa occasione la rassegna, organizzata dall’Associazione Editori Modenesi, realizzata in collaborazione con il Consorzio Maranello Terra del Mito patrocinato dal Comune di Maranello, sarà affiancata dalla presentazione delle ultime pubblicazioni realizzate dagli Editori Modenesi. Gli incontri si svolgeranno all’interno del locale Oronero Cafè adiacente alla piazza Libertà.

Altri appuntamenti sono già in programma nei prossimi mesi, quando Libriamodena, confermando la sua natura di “evento itinerante”, approderà nelle piazze di diversi centri della provincia per continuare ad offrire ai lettori una gran quantità di titoli e stimoli di lettura in vista delle prossime vacanze estive: momento ideale per coltivare i propri interessi o evadere tra le pagine di un buon libro.

Ecco i prossimi appuntamenti con LIBRIAMODENA:

PAVULLO: 5 agosto – Via Giardini centro

SESTOLA: 12 agosto dalle 9,00 alle 20,00 – Piazza Vittoria
















Ultime notizie