giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloCalcio: Pea alla vigilia di Sassuolo - Sampdoria




Calcio: Pea alla vigilia di Sassuolo – Sampdoria

“Stiamo bene, e lo abbiamo già dimostrato mercoledi. Tutto è ancora in gioco, e siamo pronti a giocarcelo”. Sicuro di se e “molto fiducioso”, il tecnico del Sassuolo Fulvio Pea alla vigilia della semifinale di ritorno dei playoff.

“Nessun calcolo, visto che dobbiamo solo vincere: abbiamo analizzato gli episodi di mercoledi e ci abbiamo lavorato sopra: sarà fondamentale non sbagliare nulla vista la grande qualità nei nostri avversari, ma li conosciamo e sappiamo come affrontarli. E cercheremo di essere più bravi di loro” Nessun condizionamento, secondo Pea, dopo la sconfitta di Marassi, “anzi: dai miei mi aspetto una prova di grande livello e so che il gruppo ha possibilità di farla”. Il Sassuolo è già in ritiro a Reggio Emilia, dove sosterrà la rifinitura pomeridiana. “Torna a disposizione Bianchi”, ha aggiunto Pea, che aveva saltato la gara di Marassi per un problema muscolare.

In merito alla gara  la Lega Serie B informa di aver ricevuto in data odierna sia dal Comune di Modena, proprietario dell’impianto, sia dal Gruppo Operativo Sicurezza presso la Questura di Modena, l’organismo a cui è delegato il coordinamento delle attività di prevenzione e controllo, rassicurazioni e conseguente documentazione che confermano le condizioni di sicurezza per la regolare disputa dell’incontro presso lo stadio “Alberto Braglia”.
















Ultime notizie