sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Il punto raccolta pro terremotati a Sassuolo è in via Pia: NON...





Il punto raccolta pro terremotati a Sassuolo è in via Pia: NON recarsi sul luogo del sisma per non intasare le strade d’accesso

I Magazzini comunali di via Pia sono aperti tutti i giorni, dalle ore 8 alle ore 20 per raccogliere il materiale da trasportare nelle zone terremotate.

La ProtezioneCivileinvita i privati cittadini a non recarsi nelle zone colpite dal terremoto per non intasare le strade d’accesso e le vie di comunicazione indispensabili, oggi più che mai, per i soccorsi.

Per questo motivo, i volontari di Sassuolo in accordo con quelli presenti sul posto, hanno istituito un punto di raccolta in città nel quale far confluire il materiale che i privati cittadini vorranno donare.

Per Sassuolo il punto di raccolta è fissato nei Magazzini Comunali di via Pia: saranno i volontari della Protezione Civile a far arrivare il necessario nei punti di raccolta, i privati sono vivamente pregati di non recarsi personalmente sui luoghi del terremoto per non intasare le strade d’accesso.

Ripetiamo che da San Felice ci informano che, attualmente, si necessita di bottiglie d’acqua , scatolame e piatti di plastica: materiale che non va portato sul posto ma SOLAMENTE al punto di raccolta di via Pia a Sassuolo, presso i magazzini comunali aperti tutti i giorni con orario continuato dalle ore 8 alle ore 20.

 
















Ultime notizie