venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCarpiGiovedì consegna di un nuovo mezzo all'Auser di Carpi




Giovedì consegna di un nuovo mezzo all’Auser di Carpi

L’Auser invita la cittadinanza alla cerimonia di consegna del nuovo Fiat Ducato attrezzato per il trasporto delle persone diversamente abili, messo a disposizione della sede dell’Auser di Carpi grazie alle donazioni raccolte tra i cittadini da parte della società Mobilità gratuita, con il patrocinio del Comune di Carpi.

La consegna avverrà giovedì 17 Maggio alle ore 11.20 in piazza Martiri nella zona antistante il Teatro Comunale. A tutti i donatori sarà consegnato un attestato di ringraziamento e offerto il brindisi di inaugurazione.

Il nuovo mezzo consentirà di ampliare la possibilità di intervento per il sempre crescente gruppo di volontari che si occupano del trasporto sociale.

In questi relativamente pochi mesi di attività, infatti, l’Auser di Carpi ha visto crescere le richieste di intervento che verrà sempre più integrato con l’iniziativa delle altre associazioni di volontariato presenti nel territorio. Per questo impegno in tempi di disagio economico e sociale, ringrazia tutti i volontari per il loro instancabile contributo.
















Ultime notizie