sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiA Carpi il mercato straordinario fa festa con tutte le mamme





A Carpi il mercato straordinario fa festa con tutte le mamme

Il mercato straordinario di Carpi torna con un nuovo appuntamento, che si inserisce negli eventi speciali che la città dei Pio dedica ai 500 anni della storica Piazza Martiri. Domenica 13 maggio, in occasione della “Festa della Mamma”, il cuore della città ospita l’iniziativa che vede protagonisti gli operatori del mercato settimanale, sempre pronti ad incontrare i cittadini e rendere speciale ogni giornata.

Protagonista assoluto sarà lo shopping: tra un vestito e un costume da bagno, un paio di scarpe e una tovaglia nuova, tornare a casa a mani vuote non sarà facile. Al mercato straordinario non manca davvero nulla, una scelta di prodotti che vanno dalla casa alla persona agli alimentari, proposti in una delle piazze più antiche e belle d’Italia. Difficile chiedere di più, eppure il Forum 1344 – gruppo che raccoglie i mercati carpigiani per coordinarne le iniziative di promozione del commercio – vista la ricorrenza ha voluto aggiungere un tocco in più. Tocco delicato e attento, come sono le mamme che proprio domenica vengono festeggiate dalle loro famiglie: per questo motivo gli operatori del mercato offriranno a tutte le donne che faranno acquisti, dal più economico a quelli più impegnativi, un piccolo omaggio floreale in regalo.

Le iniziative e gli eventi che accompagnano i mercati straordinari, un calendario di appuntamenti fino a dicembre, sono realizzate da FORUM 1344 in collaborazione con Città di Carpi e il Consorzio Il Mercato di Modena. Per informazioni: Luca Menon 329/3299343 – mail: luca@lucamenon.it
















Ultime notizie