giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseColdiretti apre a Serramazzoni la Bottega del Contadino




Coldiretti apre a Serramazzoni la Bottega del Contadino

Inaugura domani martedì 1 maggio a Serramazzoni (Modena) in via Giardini Nord 109, “La Bottega del contadino”, il nuovo punto vendita dell’Azienda Agricola Zini Daniela. A disposizione dei clienti – informa Coldiretti – frutta e verdura fresche, conserve, confetture, passata di pomodoro, formaggi e latticini, miele, vino, succo d’uva.

L’azienda agricola Zini, con sede a Formigine, è gestita da Daniela che dopo anni di lavoro come impiegata ha deciso di cambiare vita e di tornare in campagna prendendo in mano le redini dell’azienda ereditata dai genitori. Con l’ingresso della figlia e dell’intraprendenza tipicamente femminile l’azienda agricola ha assunto un volto nuovo diversificando i canali di vendita e orientandosi soprattutto al rapporto diretto con i consumatori attraverso la vendita nei Mercati di Campagna Amica, il Punto Campagna Amica aziendale ed ora anche il negozio a Serramazzoni per offrire le eccellenze dell’agricoltura ai turisti che nei mesi estivi frequentano la nota località dell’Appennino modenese.

Per condividere con i consumatori e con gli amici l’avvio di questa nuova iniziativa, a partire dalle 16,00 aperitivo con i prodotti agricoli e possibilità di acquistare i prodotti dell’azienda.

 
















Ultime notizie