sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoJu jitsu Fiorano: trionfa il Niten Ichi Ryu





Ju jitsu Fiorano: trionfa il Niten Ichi Ryu

Il Niten ichi-ryu, palestra di Ju jitsu di Fiorano, risorge agonisticamente grazie a due giovanissime nuove leve. Cristian Pepe, dodici anni, si รจ fatto notare sia dagli arbitri sia dagli altri maestri, vincendo la Coppa del Presidente a Felegara di Parma il 22 aprile, e rendendo orgoglioso il Maestro Tiziano Guerrini, con una prestazione degna di un combattimento tra adulti veterani, mentre invece era solamente alla sua prima esperienza in gara. โ€œCristian – spiega Tiziano Guerrini – รจ salito in pedana con tanta voglia di rifarsi di un infortunio che lo ha tenuto fermo in Coppa Italia e ha dato spettacolo con un favoloso ko tecnico, ponendo quindi fine al combattimento prima del termine del tempo per la differenza di punti accumulataโ€.

Ma le soddisfazioni della giornata per il Maestro non erano finite: a coronarla รจ stato il doppio podio, primo e secondo posto, del figlio Cesare Guerrini, che a soli sette anni ha conquistato il secondo posto nei kata (forme a mano nuda) ed il primo posto nel kick jitsu (combattimento), dimostrando grande completezza tecnica (degna del padre, anch’esso vittorioso nelle medesime specialitร  negli scorsi anni).

Il Niten ichi-ryu effettua corsi di ju jitsu, kick jitsu, karate, kubudo e difesa personale nelle sedi di Fiorano e Sassuolo info 347 780 66 87 o www.nitenichiryu.it
















Ultime notizie