venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiDomani, all'Ospedale di Sassuolo, cerimonia di consegna della donazione in memoria di...




Domani, all’Ospedale di Sassuolo, cerimonia di consegna della donazione in memoria di Cristina Masini

Si terrà domani una piccola cerimonia per ricordare Cristina Masini, la giovane donna prematuramente scomparsa dopo essere stata assistita presso il Day Hospital Oncologico di Sassuolo. Un’iniziativa particolarmente toccante, che si svolgerà in occasione del trigesimo della scomparsa, nata in modo spontaneo dalla generosità del marito, Massimiliano Iacconi, e del Sampdoria Fans Club di Modena, squadra della quale anche Cristina era grandissima tifosa.

Saranno consegnate all’Ospedale di Sassuolo, per l’occasione, le somme raccolte a seguito della mobilitazione di diversi soggetti che si sono attivati per onorare la memoria di Cristina e ringraziare i medici che l’hanno assistita con passione e professionalità sino all’ultimo.

La cerimonia si terrà a partire dalle ore 11.30, presso la Sala del Consiglio al secondo piano dell’Ospedale. Saranno presenti il responsabile del Day Hospital Oncologico Giovanni Partesotti, Bruno Zanaroli e Natalino Michelini, rispettivamente Direttore generale e Direttore sanitario della struttura, Antonio Pedrazzi e Alessandra Minnucci del reparto di Medicina Interna.
















Ultime notizie