mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaSpacciatore arrestato dalla Polizia al Parco del Popolo di Reggio





Spacciatore arrestato dalla Polizia al Parco del Popolo di Reggio

A compendio di un servizio di prevenzione e contrasto allo smercio di stupefacenti, nel tardo pomeriggio di ieri è stato predisposto un mirato servizio antidroga da parte della Polizia di Stato nei pressi del Teatro “Romolo Valli” e Parco del Popolo, ubicato in P.zza della Vittoria, per la presenza di un’attività di spaccio posta in essere da cittadini extracomunitari.

Gli uomini della Sezione Narcotici dopo un attento e lungo appostamento, hanno notato un cittadino nordafricano, già conosciuto per i suoi precedenti specifici in materia di spaccio di sostanze stupefacenti,  fermo sotto i portici del teatro “Romolo Valli” in prossimità dell’ingresso della biglietteria. Poco dopo è sopraggiunto un altro uomo che si è fermato a parlare per qualche istante con la persona attenzionata. Quest’ultimo si è poi chinato dietro un pilastro del portico prelevando un “qualcosa”, facendo uno scambio la persona che poco prima lo aveva raggiunto sotto il portico.

Il “cliente” si è poi allontanato a piedi in direzione dell’Isolato San Rocco, dove è stato fermato ed identificato per per un cittadino Marocchino 40enne residente a Reggio Emilia Stefano. All’atto del controllo l’uomo ha consegnato spontaneamente quanto poco prima ricevuto, ovvero una barretta da gr. 1,600 di hashish.

Lo spacciatore è stato quindi bloccato, ed identificato per A. A., tunisino 37enne, domiciliato a Scandiano. Sottoposto a perquisizione personale è stato poi trovato in possesso della somma di 150 Euro in denaro contante, compresa la banconota che costituiva il profitto ricavato dalla cessione dello stupefacente avvenuta poco prima. A.A. è stato tratto in arresto per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

 
















Ultime notizie