venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaBologna: molestò moglie e aggredì marito, identificato il complice





Bologna: molestò moglie e aggredì marito, identificato il complice

E’ un 17enne studente tunisino residente a Bologna il complice del 19enne connazionale che la sera di Pasqua e’ stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri con l’accusa di violenza sessuale e lesioni personali in concorso ai danni di una coppia di filippini. L’uomo aveva palpeggiato e tentato di baciare la donna asiatica, per poi aggredire il marito che aveva tentato di difenderla. Il fatto e’ accaduto vicino a piazza Maggiore, sotto le Due Torri.

Ad identificare il minore sono stati gli stessi investigatori del nucleo radiomobile dell’Arma. L’accusa formulata nei suoi confronti e’ di lesioni personali in concorso e mancata esibizione valido documento identita’ e soggiorno. L’aggressore arrestato era stato, infatti, aiutato da un altro soggetto riuscito a scappare prima dell’intervento dei Carabinieri.

In particolare il giovane complice, armatosi con un oggetto contundente, aveva partecipato all’aggressione del 34enne filippino intervenuto in soccorso della coniuge. Il tunisino e’ stato identificato anche grazie alle testimonianze raccolte sul luogo dell’aggressione e e’ stato riconosciuto dalle vittime.
















Ultime notizie