venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaGravato da numerosi precedenti per furto, danneggiamento e reati inerenti l'immigrazione clandestina,...





Gravato da numerosi precedenti per furto, danneggiamento e reati inerenti l’immigrazione clandestina, è stato fermato ieri da una Volante a Modena

Nel corso della mattinata di ieri, personale della Squadra Volante ha tratto in arresto H.W., nato in Tunisia il 26.11.1987, sedicente e clandestino sul territorio nazionale. Durante l’ordinario servizio di controllo del territorio, nel transitare in via San Faustino, all’altezza dell’ingresso del parco Ferrari, zona solitamente frequentata da persone dedite allo spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti hanno proceduto al controllo del tunisino, il quale, sprovvisto di documenti idonei ad accertarne l’identità, è stato accompagnato in Questura per accertamenti più approfonditi.

Da detti accertamenti è emerso che H.W., sotto diversi alias, era gravato da numerosi precedenti per furto aggravato, danneggiamento e reati inerenti l’immigrazione clandestina. Il tunisino, inoltre, era già stato accompagnato alla frontiera marittima di Genova il 26 aprile 2010 in ordine al decreto di espulsione del Prefetto di Modena del febbraio dello stesso anno. Per quanto sopra esposto H.W. è stato trattenuto presso le locali celle di sicurezza in attesa del processo che si svolgerà nella giornata odierna con rito direttissimo.
















Ultime notizie