venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaLa Cooperativa Modena Sport Club in merito ai festeggiamenti per il Centenario...





La Cooperativa Modena Sport Club in merito ai festeggiamenti per il Centenario del Modena FC

In merito alla comunicazione del programma dei festeggiamenti per il Centenario del Modena FC, il Comitato Direttivo della Cooperativa Modena Sport Club (l’Azionariato Popolare dei tifosi gialloblu) comunica che la Cooperativa non parteciperà ufficialmente alla festa prevista per il 5 aprile 2012 presso il Palazzetto dello Sport.

A prescindere dalla qualità e quantità delle iniziative è infatti emerso da parte del Comitato organizzatore un palese disinteresse nei confronti dei tifosi e della loro volontà di collaborare alla buona riuscita di un evento di cui dovevano essere, insieme al Modena FC, i protagonisti e non i semplici utenti.

A questo proposito occorre ricordare che l’Azionariato Popolare, dopo il rifiuto da parte delle autorità ad includere nel Comitato organizzatore un rappresentante dei tifosi, fece pervenire al Comitato stesso un documento elaborato da un gruppo numeroso di tifosi contenente progetti ed idee da realizzare in forma collaborativa, ottenendo un riscontro negativo su tutti i punti.

In qualità di Cooperativa di tifosi non possiamo dunque partecipare ufficialmente a quella che a tutti gli effetti non è una festa dei tifosi del Modena FC.

Cogliamo l’occasione per informare che l’Azionariato Popolare ha ormai raggiunto il traguardo dei 300 soci e che necessita di numerose altre adesioni per poter aumentare già da giugno la propria presenza all’interno della società, di cui oggi fa parte all’1%.

(Comitato Direttivo della Cooperativa Modena Sport Club)
















Ultime notizie