venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCeramicaGruppo Iris Ceramica organizza un nuovo seminario informativo per i geometri del...





Gruppo Iris Ceramica organizza un nuovo seminario informativo per i geometri del comprensorio

Prosegue con grande successo l’iniziativa promossa dal Gruppo Iris e Fabbrica Marmi e Graniti rivolta ai giovani geometri degli istituti secondari, che si prefigge il compito di trasferire conoscenze teoriche e operative e di fornire gli strumenti necessari per poter distinguere e quindi scegliere con consapevolezza nel “mare magnum” delle offerte del settore ceramico.

Il prossimo appuntamento dal titolo “Materiali ceramici ed ecocompatibilità”, ha lo scopo di contribuire ad una divulgazione delle informazioni riguardanti le caratteristiche tecniche, estetiche ed ecocompatibili dei materiali ceramici di cui Active Clean Air & Antibacterial Ceramic è un valido esempio. Indiscussi traguardi tecnologici, design italiano riconosciuto a livello mondiale e attenzione all’ambiente ed agli individui: il tutto in un’unica metodologia produttiva!

L’azienda ancora una volta mette le proprie conoscenze a disposizione delle nuove leve dei professionisti organizzando un seminario rivolto agli alunni dell’Istituto Tecnico Commerciale per Geometri ITCG A. Baggi di Sassuolo e dell’Istituto Tecnico Statale per Geometri “G. Guarini” di Modena, oltre ai neo-diplomati del Collegio dei Geometri della Provincia di Modena e Reggio Emilia.

L’incontro si terrà domani giovedì 22 marzo a partire dalle ore 08.30 presso la show-room di Via Ghiarola Nuova a Fiorano Modenese.

“In un momento congiunturale difficile come quello attuale credo che sia, oggi più che mai, assolutamente necessario formare le giovani generazioni.” ha commentato Graziano Verdi, Presidente e A.D. del Gruppo Iris Ceramica. “Proprio grazie alla loro conoscenza sarà infatti possibile cercare di rilanciare il distretto ceramico e quindi auspicabilmente ridare un futuro ad un settore che affonda le sue radici proprio nella nostra terra che le generazioni passate hanno saputo valorizzare, non senza sacrifici, con grande ingegno e determinazione, valori forse da riportare in maggiore evidenza”.
















Ultime notizie