giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFormigineIl Formigine Rugby vince, ma Guastalla non molla





Il Formigine Rugby vince, ma Guastalla non molla

Solo tre le partite disputate nell’ultimo turno di serie C, recupero della quinta giornata di ritorno. Tutte in campo le prime della classe, che hanno mostrato ancora una volta la loro superiorità sulle altre squadre del girone. Il successo più importante è quello del Comunale di Formigine, con il Modena Tir che ha superato agevolmente 41-17 il Castel San Pietro, di fatto eliminando i bolognesi dalla corsa play off a tre turni dalla chiusura della stagione regolare. Vittoria piena anche per la capolista Lupi di Canolo (43-0 a Ravenna), matematicamente irraggiungibile per tutte le altre.

Chi spera ancora nel secondo posto è Guastalla, che ha vinto non senza faticare a Cesena. Il Modena Tir mantiene 8 lunghezze di vantaggio sui reggiani a 3 giornate dal termine, ma il turno di domenica prossima è favorevole agli uomini di coach Bandieri, che ospiteranno Ravenna, mentre Guastalla farà visita a Castel San Pietro.

Serie C, recupero 5a giornata di ritorno: Ravenna-Lupi di Canolo 0-43 (0-5), Rimini-Meldola rinviata, Cesena-Guastalla 7-29 (0-5), Stendhal-Modena B rinviata, Formigine-Castel San Pietro 41-17 (5-0). Riposa: Faenza

Classifica: Lupi di Canolo* 80; Formigine* 61; Guastalla* 53; Castel San Pietro* 47; Modena B** 36; Cesena* 32; Rimini* 29; Stendhal*** 27; Ravenna* 13; Faenza** 10; Meldola* 1. *Gare in meno.

Prossimo turno, 10a giornata di ritorno (25/3/2012): Faenza-Cesena, Modena B-Rimini, Formigine-Ravenna, Castel San Pietro-Guastalla, Stendhal-Lupi di Canolo. Riposa: Meldola
















Ultime notizie