venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFormula 1Con Red Box in prima fila alla proiezione del GP





Con Red Box in prima fila alla proiezione del GP

Comincia nel fine settimana il mondiale di Formula 1. E, come da tradizione, l’Auditorium Enzo Ferrari di Maranello spalancherà le porte agli appassionati di automobilismo, che potranno ritrovarsi tutti insieme per assistere alla proiezione della gara nella terra dove nascono le “rosse”. Tra di loro, ad occupare posti appositamente riservati, ci saranno ogni domenica del Gran Premio anche i clienti Red Box. Chi infatti avrà ricevuto in regalo – o si sarà regalato – il cofanetto soggiorno firmato dal Consorzio Maranello Terra del Mito godrà del privilegio di assistere comodamente alla diretta, respirando tutta l’atmosfera del tifo maranellese.

Red Box è un’occasione unica al mondo – come unica è la città della Ferrari – per trascorrere due giornate immersi nella passione per i motori e scoprendo gli aspetti più segreti del territorio. Con Red Box si potrà scegliere liberamente quando vivere l’emozione di una notte a Maranello scegliendo tra agriturismi o hotel. Al proprio arrivo un Welcome Kit con gadget esclusivi e materiale turistico informativo darà il benvenuto agli ospiti, che potranno scegliere in libertà quando visitare il Museo Ferrari. Stessa possibilità per le aziende agricole e le realtà artigianali del territorio, dove scoprire e assaggiare i sapori dei prodotti tipici locali. In più riduzioni, omaggi e menù dedicati in 12 ristoranti cittadini, shopping agevolato in negozi e botteghe, sconti in bar e gelaterie.

Un’idea regalo per l’imminente festa del papà, un compleanno, un anniversario o per sorprendere chi si ama in qualunque momento dell’anno. Per le aziende, una possibilità per concorsi a premi, da abbinare al lancio di nuovi prodotti, per premiare le performances del team commerciale, come regalistica aziendale per staff e clienti…

La formula Red Box, personalizzabile con notti, posti letto e servizi in più, è un’esclusiva Maranello Terra del Mito. Per info e acquisti o per diventare rivenditore Red Box, contattare le agenzie di viaggio Another Globe Lorenzini (tel. 0536.184.8748) o MaranelViaggi (0536.942.450) di Maranello. Informazioni anche sul portale del Consorzio: www.maranelloterradelmito.it
















Ultime notizie