venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeLavoroLavoro, ne parlano Francesco Ori e Gian Carlo Muzzarelli





Lavoro, ne parlano Francesco Ori e Gian Carlo Muzzarelli

Secondo incontro del ciclo dedicato ai temi del lavoro organizzato dal Forum economia e lavoro Pd: la sera di giovedì 15 marzo ne parleranno, alla Madonnina, l’assessore provinciale Ori, l’assessore regionale Muzzarelli e la responsabile del Forum economia e lavoro Pd Modena Palma Costi.

“Il lavoro nel Patto per la crescita intelligente, sostenibile ed inclusiva della Regione Emilia-Romagna”: è questo il titolo dell’incontro organizzato dal Forum economia e lavoro del Pd per giovedì prossimo a Modena. Relatori sono l’assessore alla formazione professionale e mercato del lavoro della Provincia di Modena Francesco Ori e l’assessore alle attività produttive della Regione Emilia-Romagna Gian Carlo Muzzarelli. Coordina i lavori dell’incontro la responsabile del Forum Economia e lavoro del Pd modenese Palma Costi. L’appuntamento è per giovedì 15 marzo presso la sede del Circolo Pd Madonnina, in strada Barchetta 186, in città, a partire dalle ore 20.45.

Si tratta del secondo di un ciclo di tre incontri sui medesimi temi: la riforma del mercato del lavoro, la crescita e il rilancio dell’economia. Il primo appuntamento era stato con il senatore Paolo Nerozzi, chiuderà il ciclo un incontro con il parlamentare Pd Ivano Miglioli, membro della Commissione Lavoro della Camera, la cui data deve ancora essere fissata.
















Ultime notizie