martedì, 23 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaElezioni 2012. Domenica le primarie di Campegine. Paolo Cervi è il candidato...





Elezioni 2012. Domenica le primarie di Campegine. Paolo Cervi è il candidato Pd

In vista delle amministrative 2012 del 6 e 7 maggio, a Campegine, domenica 11 marzo si terranno le elezioni primarie per scegliere il candidato sindaco della lista di centrosinistra Insieme per Campegine. Il candidato sostenuto dal Partito Democratico è Paolo Cervi, 27 anni laureando in ingegneria meccanica a Parma e attuale segretario del circolo PD di Campegine. Nipote di Gelindo, uno dei sette fratelli Cervi, Paolo da sempre ha messo a disposizione il suo impegno a favore della promozione sociale del paese. “Mi accingo a candidarmi alle elezioni – racconta Cervi – con la volontà di ascoltare i cittadini con umiltà e dedizione, renderli partecipi di un percorso amministrativo partecipato e attento alle nuove generazioni di Campeginesi.

I capi saldi dovranno perciò essere quelli del mantenimento della qualità dei servizi raggiunta in questi anni, e quella di incentivare l’associazionismo per creare una maggiore partecipazione e coesione sociale.

La meta dovrà essere quella di un paese sempre più a misura di persona che controlli la crescita, una comunità e un disegno infrastrutturale capaci di cogliere le opportunità della ripresa economica nel rispetto della qualità della vita e della economia sostenibile.

Anche per questo rivendico con grande orgoglio una piena continuità amministrativa oltre che politica con il sindaco e la giunta uscente, di cui mi sento il naturale successore, con la consapevolezza del duro lavoro che attende un sindaco oggi, e credendo fermamente di poter colmare l’esperienza da fare sul campo con entusiasmo e disponibilità verso i cittadini”.

Domenica si voterà dalle 9 alle 18,30 presso l’auditorium comunale in piazzale Montry (di fianco a scuole medie). Possono votare tutti i residenti del comune di Campegine che abbiano compiuto 16 anni e si presentino con un documento di identità valido (carta d’identità o patente). A ciascun votante è richiesto il contributo di 1 euro.

 
















Ultime notizie