venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronaca63enne di Fiorano denunciato per materiale venatorio illegale





63enne di Fiorano denunciato per materiale venatorio illegale

Ieri notte a Maranello i Carabinieri della locale Stazione, a seguito di mirati accertamenti, denunciavano alla competente Autorità Giudiziaria un 63enne di Fiorano Modenese, responsabile della violazione della normativa connessa alla protezione della fauna e relativo prelievo venatorio, utilizzo di mezzi vietati per la caccia ed alterazione di arma da sparo.

Il predetto nella notte, con il contributo di personale della Polizia Provinciale, veniva fermato a bordo della propria autovettura “Pajero”, a Fiorano Modenese e trovato in possesso di svariato materiale venatorio illegale. L’uomo indicava di essere appena ritornato da una battuta di caccia, fornendo inoltre indicazioni circa il ritrovamento di una carabina cal. 22 munita di cannocchiale per visione notturna (regolarmente detenuta) nascosta in casolare sito nei pressi in zona boschiva.

Venivano complessivamente sequestrati un caricatore cal. 22, un silenziatore, una cartuccia cal. 22, un binocolo, un fischietto per richiamo, quattro coltelli da caccia ed un’ascia.
















Ultime notizie