venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCarpiCarpi, i 4 consiglieri comunali del Forum Sanità del PD preoccupati ...





Carpi, i 4 consiglieri comunali del Forum Sanità del PD preoccupati per la riduzione del servizio di vigilanza presso l’Ospedale

Il PD di Carpi ha presentato un’interrogazione urgente relativa alla riduzione del servizio di vigilanza che da circa 3 anni l’Azienda Usl di Modena fornisce all’Ospedale Ramazzini di Carpi, attraverso la presenza di una Guardia Giurata per la tutela dei cittadini e del personale dell’Ospedale. La presenza di tale figura era stata richiesta per motivi di sicurezza e per i furti che erano stati commessi sia a danno dei cittadini che del personale.

Il contratto prevedeva la presenza di una Guardia Giurata nel corso di tutte le 24 ore della giornata. La continuità H24 della vigilanza è inoltre giustificata dalla presenza del servizio psichiatrico di diagnosi e cura e dell’alto numero di pazienti che si recano al Pronto soccorso. Il PD ha presentato sabato mattina un’interrogazione urgente sulla materia per sollecitare il ripristino del servizio da parte dell’Azienda USL.
















Ultime notizie