venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCarpiCalcio: Carpi -Ternana 1 a 1





Calcio: Carpi -Ternana 1 a 1

E’ finita in parità la supersfida tra Carpi e Ternana (1-1) che si è giocata regolarmente su un campo assolutamente agibile. Merito di chi ha voluto che questo match si disputasse e dei tanti volontari che negli ultimi giorni si sono prodigati per sgomberare lo stadio Giglio dalla neve e dal ghiaccio. Così le due squadre hanno potuto dare vita ad una gara vibrante che ha confermato la forza di entrambe le contendenti. I biancorossi hanno creduto nella grande impresa dopo il vantaggio di Kabine in apertura di ripresa, ma Cejas ha ristabilito l’equilibrio con un fendente dal limite al 70′. Nel complesso, sono stati 90 minuti gagliardi e senza esclusioni di colpi con cinque espulsi (Concas e Lorusso per i padroni di casa, Docente Dianda e l’allenatore Napoli per gli ospiti).

Con questo risultato, la classifica non subisce variazioni ma al Carpi resta l’amaro in bocca per non aver fermato la capolista.

Il campionato però non concede soste e domenica prossima i biancorossi affronteranno la trasferta di Taranto senza gli squalificati Cioffi, Lorusso, Concas e Memushaj. Intanto mercoledì torna la Coppa Italia con lo Spezia che arriva a Reggio Emilia (inizio ore 14.30).
















Ultime notizie