venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaNeve, un’altra giornata di lavoro intenso per i servizi dell’Azienda USL di...




Neve, un’altra giornata di lavoro intenso per i servizi dell’Azienda USL di Bologna

Un’altra giornata di lavoro intenso della Azienda USL di Bologna per garantire tutti i servizi e limitare al massimo i disagi per i cittadini. L’Azienda ha autorizzato il personale in pronta disponibilità a tenere a propria disposizione le auto di servizio 4×4 o dotate di gomme termiche. Anche questa notte alcuni operatori pernotteranno all’interno delle strutture aziendali per garantire la pronta disponibilità e la presenza puntuale in servizio domattina.

Questo il dettaglio della giornata.

Pronto Soccorso e 118. Tutti i Pronto Soccorso funzionano regolarmente e non si registrano iperafflussi. Il Pronto Soccorso Generale dell’ospedale Maggiore alle 16.30 aveva registrato 70 accessi dalla mezzanotte di ieri, leggermente al di sotto della media. Il Pronto Soccorso ortopedico alla stessa ora aveva registrato 48 accessi, in linea con la media di gennaio.

206 gli interventi del 118 dalla mezzanotte di ieri alle 17. Il Pronto Soccorso del Maggiore ne ha ricevuti 60 (7 codici rossi), 68 il S.Orsola (10 codici rossi), gli altri sono stati trasportati negli ospedali della provincia. 39 i mezzi impiegati, contro i 26 abituali.

Bellaria e Maggiore. Nessun problema di accessibilità ai due ospedali, risolti già ieri tutti i problemi di viabilità interna. L’intervento degli spalatori dell’esercito ha consentito, inoltre, di liberare anche il perimetro esterno dell’ospedale e un accesso secondario alla Maternità.

Punti CUP e Sportelli Unici Distrettuali. Nella giornata di oggi hanno funzionato regolarmente con la sola eccezione di quello di Monte San Pietro.

Il sito internet della Azienda USL di Bologna (www.ausl.bologna.it) assicura in tempo reale tutti gli aggiornamenti riguardanti le strutture e i servizi dell’Azienda.
















Ultime notizie