giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMaranelloSan Valentino a Maranello. Un regalo originale ed esclusivo per un soggiorno...





San Valentino a Maranello. Un regalo originale ed esclusivo per un soggiorno nella città della Ferrari

Due giorni all’insegna della passione: è Red Box, la proposta del Consorzio Maranello Terra del Mito per questo San Valentino. A tutti gli innamorati in cerca di un’idea speciale per la ricorrenza del 14 febbraio, la città della Ferrari offre infatti la possibilità di un soggiorno per due persone in confezione regalo. La formula è semplice: basta acquistare il cofanetto presso una delle agenzie partner Red Box – eventualmente richiedendone la spedizione postale – e farne dono al proprio innamorato che potrà scegliere liberamente quando effettuare il soggiorno… magari proprio in occasione della Festa di San Valentino!

La Red Box offre un’ampia varietà di scelta per il pernottamento tra 6 diverse strutture: da un’ospitalità in agriturismo a diretto contatto con la natura e la tradizione a comode soluzioni nel centro cittadino o legate al mondo Ferrari. Oltre al soggiorno di una notte a Maranello con prima colazione, il cofanetto include l’ingresso al Museo Ferrari per due persone con l’ausilio di un’audio guida a coppia. Offre inoltre la possibilità di compiere un percorso enogastronomico visitando aziende agricole – come caseifici e acetaie – e realtà artigianali, dove scoprire e assaggiare tutti i segreti dei prodotti tipici locali, dal prosciutto di Modena al Nocino fino alla pasta fresca fatta a mano. Dodici sono i ristoranti della città nei quali si potranno assaggiare le specialità locali godendo di sconti, omaggi e menù dedicati. In più con il cofanetto Red Box si ha il diritto ad agevolazioni per lo shopping nei negozi e nelle botteghe partner e a sconti nei bar e nelle gelaterie aderenti per un totale di 17 attività commerciali cittadine.

Un regalo perfetto per il partner appassionato di motori o per chi ama viaggiare fuori dai luoghi del turismo di massa, andando alla scoperta degli aspetti più segreti del territorio. La formula Red Box, personalizzabile e facile da utilizzare, è un’esclusiva Maranello Terra del Mito.

Per info e acquisti contattare le agenzie di viaggio Another Globe Lorenzini (tel. 0536.184.8748) e MaranelViaggi (0536.942.450) di Maranello. Informazioni anche sul portale del Consorzio: www.maranelloterradelmito.it

 
















Ultime notizie