venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMaranello'Maranello Terra del Mito', aperta la campagna adesioni 2012




‘Maranello Terra del Mito’, aperta la campagna adesioni 2012

“La forza dell’insieme”: è questo il fil rouge dell’incontro informativo sulla missione del Consorzio Maranello Terra del Mito e sulle nuove modalità di adesione tenutosi lo scorso 10 gennaio a Maranello. L’incontro era rivolto alle imprese, alle attività economiche, ai produttori e agli esercenti del territorio di Maranello con l’obiettivo di illustrare le attività svolte dal Consorzio, le modalità di adesione e i vantaggi offerti ai consorziati. La serata si è aperta con la proiezione di un breve filmato che racconta il Consorzio attraverso la voce di 4 delle circa 70 attività produttive e commerciali oggi aderenti (video disponibile sul canale YouTube TerradelMito). Al pubblico intervenuto sono poi stati presentati i progetti di promozione e di comunicazione sviluppati dal Consorzio nel corso del 2011, dal portale web ai set di prodotti tipici fino ai cofanetti regalo “Red Box – Soggiorno nella Terra del Mito”. Ampio spazio è stato dato anche al tema della comunicazione coordinata, elemento imprescindibile per una identità e un business di sistema che da 6 anni a Maranello si raccolgono sotto il marchio del Consorzio Maranello Terra del Mito. Nel corso della serata sono state inoltre presentate le nuove modalità di adesione per il 2012: base, vip, socio sostenitore e big sponsor. Quattro diverse possibilità che permettono a tutti di aderire al Consorzio, con uno sforzo economico proporzionale alla propria dimensione, la massima flessibilità e la costruzione personalizzata dei pacchetti di adesione.

Per maggiori informazioni: Consorzio Maranello Terra del Mito, Piazza Libertà 33, Maranello – Tel. 0536 240.011 – www.maranelloterradelmito.it.

Cos’è il Consorzio Maranello Terra del Mito

Il Consorzio Maranello Terra del Mito è una realtà in crescita che raggruppa le attività produttive e commerciali del territorio maranellese, le associazioni di categoria e l’amministrazione comunale di Maranello. Dal 2006 – anno in cui si è costituito – opera per lo sviluppo locale con funzioni di indirizzo, programmazione, coordinamento e propulsione di iniziative di promozione e marketing del territorio principalmente attraverso l’organizzazione di eventi e attività di animazione urbana, attività di comunicazione, iniziative per favorire lo sviluppo della rete commerciale locale e del tessuto economico comprensive anche di azioni dirette a reperire mezzi finanziari, iniziative di promozione turistica e valorizzazione di tutto il territorio. Fanno parte del Consorzio Maranello Terra del Mito sempre più attività, tra esercizi commerciali, produttori agricoli e associazioni di categoria. Gli associati contribuiscono attivamente alla vita e alle attività del Consorzio proponendo iniziative ed attività nell’interesse degli associati stessi. L’ottica del co-finanziamento di iniziative condivise è la linea che contraddistingue gli interventi del Consorzio.
















Ultime notizie