giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiCapodanno in piazza a Maranello





Capodanno in piazza a Maranello

Sabato 31 dicembre a Maranello si festeggia l’arrivo del nuovo anno con musica dal vivo e fuochi d’artificio in piazza Libertà; l’iniziativa è proposta dal Comune di Maranello e dal Consorzio Terra del Mito grazie all’impegno dei numerosi sponsor che hanno interamente sostenuto l’iniziativa.

E’ un’occasione aperta a tutti, per passare insieme le ultime ore del 2011 e per festeggiare con un brindisi l’arrivo del 2012.

Il programma prevede, dalle ore 23, musica dal vivo con i Fandango, un gruppo di giovani maranellesi che propone musica di qualità. Alle 23,55 ci si prepara per il brindisi di mezzanotte e dopo pochi minuti il via allo spettacolo pirotecnico. Il capodanno in piazza prosegue con musica dal vivo fino alle ore 1,00.

<<Voglio ringraziare – evidenzia il sindaco di Maranello Lucia Bursi – i tanti sponsor che hanno completamente sostenuto le spese di un momento d’incontro rivolto alla nostra comunità, per festeggiare insieme l’arrivo del nuovo anno nella piazza centrale di Maranello>>.
















Ultime notizie