martedì, 23 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCarpiCarpi, le modifiche del servizio bus di Arianna di sabato 17





Carpi, le modifiche del servizio bus di Arianna di sabato 17

Deviazioni dall’inizio del servizio e sino alle 15.00 per il servizio urbano Carpi Arianna di Atcm, in concomitanza con la chiusura di C.so Fanti.

LINEE in direzione Ovest: ROSSA, BLU, GIALLA da Stazione FS deviate per via Ariosto – via Manzoni – via Volta; riprendono il percorso regolare da via Tre Febbraio (fermata Parco).

LINEE in direzione Sud-Est ROSSA, GIALLA: da via Tre Febbraio (fermata Parco) deviate per via Volta – via Manzoni – via Ariosto; riprendono il percorso regolare in Stazione FS.

LINEA BLU (direzione Gorizia): da via Giovanni XXIII (fermata Ospedale) deviata per via Volta – via Manzoni – via Ariosto; riprende il percorso regolare in Stazione FS.

• A motivo delle possibili variazioni dei tempi di percorrenza, il rendez vouz in stazione FS non è garantito.

• Le fermate Cabassi, Fanti 1 e Fanti 2 sono soppresse dalle ore 6.30 alle ore 14.45: le fermate utili più vicine sono in Stazione FS e in via Tre Febbraio (fermata Parco, non osservata dalla linea Blu in direzione Gorizia.

• Non sono previste fermate provvisorie in via Manzoni.

• Per la linea Verde percorso regolare, non garantito l’interscambio in stazione FS con le altre linee.

• Dalle ore 14.30 circa le linee giunte ai rispettivi capolinea periferici riprenderanno il percorso regolare come da orario pubblicato alle rispettive fermate con transito in corso Fanti intorno alle 15.00 circa.
















Ultime notizie