venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCarpiSabato 17 dicembre a Carpi la serata Christmas Downtown





Sabato 17 dicembre a Carpi la serata Christmas Downtown

Il programma di Natale a Carpi prevede per sabato 17 dicembre la serata Christmas Downtown: in questa occasione il centro di Carpi proporrà la pista di pattinaggio in piazzale Garibaldi aperta fino alle ore 22.30, le corse del Trenino di Natale fino alle ore 22, e ancora dieci artisti di strada del Circostrass che si esibiranno in prossimità dei bar aperti e infine un momento musicale davanti al Municipio, sempre fino alle ore 22. Non mancheranno poi Babbi Natale itineranti mentre gli esercizi commerciali resteranno aperti fino alle dieci di sera. Christmas Downtown è una serata speciale offerta dal Consorzio ConCARPI nella sfavillante atmosfera natalizia del Centro commerciale naturale: non una notte bianca ma piuttosto una opportunità ad orario prolungato di shopping e di animazione del centro storico.

Ricordiamo che il programma di Natale a Carpi è promosso dal Consorzio ConCARPI, che nel suo Consiglio di amministrazione vede sedere i rappresentanti dell’ente locale, delle associazioni di categoria del commercio e dell’artigianato Confesercenti, Confcommercio, Cna, Lapam, il Comitato per il Patrono. Da non dimenticare poi il contributo dato alle iniziative in corso in centro storico (coordinate dallo Studio Marketing City) dagli assessorati alle Politiche culturali e giovanili e al Commercio e Centro storico del Comune, dalle istituzioni culturali cittadine, dalla Diocesi, dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi, da Radio Bruno e da tante associazioni; e infine il sostegno fornito a ConCARPI da Banca Popolare dell’Emilia Romagna, Unicredit e Garc spa.

Natale a Carpi proporrà fino all’Epifania appuntamenti per bambini, iniziative di richiamo commerciale promosse dagli esercenti, incontri culturali e musicali, mostre ed eventi a Palazzo dei Pio, senza dimenticare la programmazione del Teatro Comunale e, ovviamente, anche gli appuntamenti legati alle tradizioni religiose di questo periodo dell’anno.
















Ultime notizie