martedì, 16 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaColpo 'al flessibile' in azienda di noleggio videogiochi a Maranello





Colpo ‘al flessibile’ in azienda di noleggio videogiochi a Maranello

E’ successo la notte scorsa alla Vignolgiochi di Via Trentino. L’allarme perimetrale è scattato alla centrale operativa della vigilanza verso la mezzanotte. Giunte su posto le pattuglie hanno effettuato un controllo all’esterno dell’edificio, senza rilevare nulla di anomalo: tutti gli accessi erano regolarmente chiusi. Stamane, però, è arrivata la sorpresa.

All’apertura dell’azienda i dipendenti hanno potuto constatare come ignoti, durante la notte, con l’ausilio di un flessibile, avessero ‘sventrato’ la cassaforte situata negli uffici, ripulendola del contante ivi contenuto. I danni, ancora da quantificare, appaiono abbastanza ingenti.

Grazie alle immagini del circuiro interno dell’azienda, i carabinieri di Maranello che stanno conducendo le indagini, hanno potuto rilevare che i malviventi, da veri ‘professionisti’, sono penetrati nell’azienda attraverso una finestra poi richiusa accuratamente e hanno abilmente manomesso il sistema dall’allarme. A questo punto hanno avuto tutto il tempo di agire indisturbati.
















Ultime notizie