giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCarpiCarpi: aggrediti militanti della Giovane Italia




Carpi: aggrediti militanti della Giovane Italia

Ieri alcuni esponenti del gruppo anarchico Soverte, dopo ripetute provocazioni e offese partite dal loro presidio organizzato in Piazza Martiri hanno aggredito i militanti della Giovane Italia. Tra questi un’ esponente del gruppo anarchico che è arrivato al Gazebo del Movimento giovanile Giovane Italia con bottiglie piene di vinavil e altri materiali tossici per poi gettarle addosso ai ragazzi della Giovane Italia, distruggendo oltre che i vari materiali informativi anche le oltre cinquanta firme raccolte per il ripristino della viabilità in via Remesina e imbrattando il Tricolore.

Così ha dichiarato il leader di Giovane Italia Carpi e Consigliere comunale Pdl Antonio Russo:

“Non saranno certo questi ragazzetti annoiati e viziati che prima offendono, sputano e distruggono per poi scappare a fermarci! Queste vili provocazioni non ci faranno arretrare nemmeno di un passo! Siamo dispiaciuti che dopo questa ulteriore aggressione è andato buttato il lavoro fatto dai ragazzi, tra cui le oltre cinquanta firme raccolte nel pomeriggio per il ripristino della viabilità in via Remesina. Constatiamo con amarezza che certi gruppi non sono capaci di manifestare civilmente e troviamo anche irresponsabile il rilascio dei permessi a manifestazioni di questo tipo da parte dell’Amministrazione.

Fatti di questo tipo non fanno che palesare le reali intenzioni contro la libertà e la democrazia di questi gruppi. Noi andremo avanti come sempre a testa alta difendendo quei valori di libertà, confronto e democrazia che fanno parte del nostro modo di fare politica!”
















Ultime notizie