venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiRadiohead a Bologna: le vendite viaggiano spedite




Radiohead a Bologna: le vendite viaggiano spedite

Sale la febbre per i concerti italiani dei Radiohead: le vendite viaggiano spedite verso quota 50.000 biglietti per le 4 date del tour italiano e il ritmo delle richieste non accenna a diminuire. La quantità di accessi al sito di TicketOne è stata tale da mandare in tilt diverse volte il sistema. Anche sui social network, la band di Oxford ha continuato ad essere al centro dell’attenzione degli internauti italiani: una volta iniziata la caccia al biglietto, il topic Radiohead è tornato immediatamente in cima ai trend di twitter.

Tutto questo dopo che lo scorso venerdì, all’annuncio degli show, la quantità di biglietti a disposizione sul sito della band era stata bruciata dai fan in meno di un’ora.

Il tour dei Radiohead partirà dall’Italia, che è anche il Paese che ospiterà più date nel loro tour europeo. Dopo Roma (Ippodromo delle Capannelle – 30 giugno), e Firenze (Parco delle Cascine – 1 luglio) martedì 3 luglio i Radiohead saranno a Bologna, dove si esibiranno nella splendida cornice di Piazza Maggiore, che dopo trent’anni torna ad essere la piazza più rock d’Italia. Il tour italiano si concluderà poi a Codroipo (Udine – Villa Manin – 4 luglio).

Biglietti in prevendita on line su Ticketone.it e dalle 11 di giovedì 24 novembre in tutti i punti vendita TicketOne e tutte le rivendite autorizzate.
















Ultime notizie