venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiAl via domani la prevendita per il tour dei Radiohead





Al via domani la prevendita per il tour dei Radiohead

Partenza record per i presale delle date italiane dei Radiohead: venerdi’, all’annuncio delle date, i biglietti messi a disposizione sul loro sito sono stati ”bruciati” dai fan in meno di un’ora. Anche sul sito web di Vivo Concerti la quantita’ di accessi e’ stata tale da causare il blocco del sistema, mentre su Twitter la band di Oxford e’ schizzata immediatamente al primo posto tra i topic, diventando l’argomento con piu’ volume di conversazioni sul social network.

Le prevendite autorizzate dei canali ufficiali italiani partiranno alle ore 11.00 di domani martedi’ 22 novembre online su www.ticketone.it. Dalle ore 11.00 di giovedi’ 24 novembre i biglietti saranno disponibili anche in tutti i punti vendita TicketOne e tutte le rivendite autorizzate.

Il tour dei Radiohead partira’ dall’Italia, che e’ anche il Paese che ospitera’ piu’ date nel loro tour europeo. La prima sara’ sabato 30 giugno a Roma all’ Ippodromo delle Capannelle (Rock in Roma), mentre domenica 1 luglio la band suonera’ al Parco delle Cascine (Firenze). Il 3 luglio a Bologna i Radiohead si esibiranno a Piazza Maggiore e il 4 a Villa Manin, a Codroipo (Udine).

Per info: www.vivoconcerti.com – www.estragon.it – 051 19980427
















Ultime notizie