giovedƬ, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloSassuolo: brillanti risultati a livello nazionale per il Team Mifune - settore...





Sassuolo: brillanti risultati a livello nazionale per il Team Mifune – settore Ju Jitsu

Il Team Mifune – settore Ju Jitsu, sta ottenendo brillanti risultati a livello nazionale.

GiĆ  il 5 giugno di quest’anno, nel campionato Italiano di Federazione, il Team si era aggiudicato un quarto posto come squadra, grazie all’ottimo piazzamento dei propri atleti.

Lo scorso 13 novembre, a Montecatini terme, nel “Trofeo Gym & Co.”, il Team Mifune – settore JU JITSU ( con le maestre Catia Pennini 3Ā°dan e responsabile Nazionale del Settore femminile ed Erica Grassi 3Ā° dan) ha fatto il pieno di medaglie in quasi tutte le specialitĆ  della competizione (Kata a mani nude, Kata con Nunchaku, Embu, Kick Jitsu e lotta a terra).

Il giovane Dojo (scuola-palestra) di Sassuolo ĆØ stato all’altezza di competere con grandi scuole diffuse su tutto il territorio nazionale, che contano centinaia di atleti e sono guidate da maestri noti a livello internazionale, e grazie all’ottimo piazzameno dei propri atleti, 29 in gara, vittoriosi anche in piĆ¹ competizioni, hanno portato a casa 12 primi posti, 15 secondi posti e 9 terzi posti.

Il Team Mifune si ĆØ cosƬ guandagnato il terzo posto, come palestra, a livello nazionale, su oltre 15 palestre partecipanti e con piĆ¹ di 500 altleti in gara.
















Ultime notizie