giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseL'Assessore Mucci sui disagi dovuti all'assenza delle linee telefoniche a Piandelagotti





L’Assessore Mucci sui disagi dovuti all’assenza delle linee telefoniche a Piandelagotti

“Con la presente si vuole porre alla Vostra cortese attenzione il forte disagio che i cittadini e le imprese di Piandelagotti stanno subendo ornai da tempo” – ci scrive l’Assessore Cultura, Sport e Turismo Comune di Frassinoro Fabio Mucci -.

“E’ da oltre due settimane, infatti, che numerose famiglie ed aziende si trovano senza linee telefoniche. In un momento così difficile e in un Paese che ha l’ambizione di chiamarsi civile, è del tutto inaccettabile che si sia costretti a subire una situazione di questo tipo. Ad peggiorare ulteriormente il momento, la consapevolezza che senza linee telefoniche non si possono nemmeno utilizzare i Pos per i pagamenti. Per una piccola economia montana come quella di Piandelagotti, questo problema rischia di diventare ancor più grave: molti negozi, alberghi e ristoranti sono costretti ad accettare solo pagamenti in contanti creando fortissimi disagi alla clientela e ai turisti.

Alle porte della stagione sportivo-turistica invernale, non solo pretendiamo che il problema venga risolto al più presto ma ci auguriamo che queste gravi situazioni non si ripetano più.

Nel caso – conclude l’Assessore Mucci – , la montagna alzerà la voce e di certo si farà sentire. Anche senza telefono…”.
















Ultime notizie